Il fare e l'essere che coesistono: un concetto fondamentale per vivere una vita equilibrata e appagante.

La filosofia di FAR&ESSERE

Fare ed essere sono due aspetti complementari della nostra esistenza. Il "fare" rappresenta le azioni, le attività e gli impegni quotidiani: è movimento, produttività e realizzazione.

L'"essere", invece, riguarda il nostro stato interiore: consapevolezza, presenza ed equilibrio. È la capacità di ascoltare e gestire il proprio mondo interiore, percepire sensorialmente il corpo, riconoscere e regolare le emozioni. Significa accorgersi del proprio linguaggio interiore, dei pensieri che abbiamo su noi stessi e sugli altri, imparando a educarli.

Quando questi due aspetti coesistono in armonia, possiamo raggiungere un equilibrio che ci consente di vivere in modo più sereno e soddisfacente.

Il Centro Far&ssere è un luogo dove trovare percorsi, attività, formazioni ed eventi, progettati per il benessere in ogni sua forma.

Professionisti appassionati e qualificati ti accoglieranno in un ambiente sicuro, protetto e sereno, dove  il non giudizio è la normalità. Avrai l'opportunità di sperimentare autenticità e spontaneità, sentendoti libera/o di essere te stessa/o senza timore.

LA &

Il logo FAR&SSERE contiene la & che rappresenta la coesistenza, l'integrazione, la collaborazione, l'unione e l'alleanza tra due modalità che tendono ad essere vissute nella separazione... IL FARE e l'ESSERE, il movimento e lo stare. 

La foglia rappresenta il nostro legame con la natura e l'importanza della propria naturalezza, spontaneità  e autenticità. La & inoltre, ricorda la sagoma di un individuo che con il suo braccio avvolge e protegge la propria naturale essenza.

A CHE PUNTO SONO I LAVORI EDILI DEL CENTRO FARESSERE?